+39 091 206683
+39 06 3331864
+39 0923 933064

Medicina Estetica

La Medicina Estetica nasce dall’intuizione che l’uomo è sano quando è in armonia con le differenti fasi della propria vita, con il proprio aspetto fisico e mentale, con il proprio inserimento sociale ed ambientale. La Medicina Estetica interpreta questa necessità coniugando i due principi che sono propri della sua stessa denominazione: la Medicina e l’Estetica, per un preciso programma di benessere fisico, psichico e sociale.Il vivere moderno impone all’uomo un tributo altissimo in termini di danni da usura globale. Le stesse mutate condizioni di civiltà non consentono più di ignorare l’interesse sempre crescente accordato all’aspetto fisico, all’equilibrio psichico, alla presentabilità sociale, all’armonia ambientale.

La gratificazione psicologica e il peso sociale di un aspetto piacevole e di una personalità sana ed armonica sono fortissimi.

Per vivere oggi bisogna “sentirsi in forma” a qualsiasi età e la medicina è sempre più sollecitata da pazienti che chiedono di migliorare il proprio aspetto, il proprio equilibrio, la propria armonia per una ricerca di sicurezza personale, per una necessità professionale, per una ricerca spirituale.”

C. A. Bartoletti, padre della Medicina Estetica in Italia

Noi di PROGRESSO MEDICO crediamo in questa filosofia e nella serietà che richiede ogni intervento di tipo estetico unendo alla ricerca di un aspetto fisico curato, naturale, equilibrato l’efficacia di procedure non invasive all’avanguardia, la qualità e la sicurezza dei materiali utilizzati e degli ambienti in cui vengono effettuati gli interventi.

Filler

Tossina botulinica

Peeling chimici

Laser

Medicina rigenerativa

LPG, Endermologie, Endermotherapie

Trattamenti Farma T.E.B.